Segui QdM Notizie

Cronaca

Filottrano Ladri in casa, bottino oro e denaro

Presa di mira la frazione di Imbrecciata, il sindaco Luca Paolorossi mette in guardia la cittadinanza: «Attenzione a una Fiat Panda sospetta»

ladri_appartamento

FilottranoTopi d’appartamento in azione nel pomeriggio di venerdì quando i malviventi hanno messo a soqquadro un’abitazione nella frazione Imbrecciata fuggendo con un bottino quantificato in circa 3.000 euro, tra denaro in contanti e monili d’oro.

Il sindaco Luca Paolorossi ha pensato bene di mettere in guardia i cittadini da sospetti che circolerebbero a bordo di una Fiat Panda.

«State vigili soprattutto di giorno, suonano i campanelli delle case e in assenza di risposte, entrano all’azione – ha avvertito con un post – ma non è detto che non possano colpire anche di notte».

«Me la sono trovata di fronte al mio cancello – ha scritto anche un residente – e quando mi hanno visto arrivare, se ne sono andati frettolosamente».

Stando a quanto si è potuto capire sembra che la banda di malfattori agisca perlustrando i centri abitati a bordo della Panda, fingendosi operai edili per passare in rassegna i campanelli delle case in cerca di quella giusta.

«Se vedete movimenti sospetti – ha concluso il Sindaco – non esitate a contattare le Forze dell’ordine che dal primo pomeriggio di lunedì stanno monitorando tutto il territorio».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]