Segui QdM Notizie

Cronaca

Furti Ladri in azione a Macine e Borgo Loreto, segnalata Audi sospetta

Un appartamento messo a soqquadro ma niente bottino, in un altro i malviventi si sono dileguati con valori per 2.500 euro

CastelplanioTopi d’appartamento in azione nella notte tra sabato e domenica nella frazione di Borgo Loreto dove sono riusciti a introdursi in due abitazioni.

Nella prima i ladri sono entrati da una finestra che era stata lasciata aperta mentre nella seconda hanno dovuto forzare sempre una finestra riuscendo a dileguarsi con un bottino che ammonta a 2.500 euro.

L’ultimo colpo in ordine di tempo è stato tentato martedì sera a Macine, in questo caso, però, i malviventi sono scappati a mani vuote lasciando l’appartamento a soqquadro.

Procedono i Carabinieri della Compagnia di Jesi che dovrebbero comunque avvalersi anche delle immagini del sistema di video sorveglianza installato nell’ottobre del 2022 dopo che il Comune era stato ammesso al bando del Ministero dell’Interno per la sicurezza urbana.

L’allarme a fare attenzione era stato lanciato qualche giorno fa da un residente di Maiolati Spontini, il quale aveva segnalato la presenza di individui sospetti a bordo di una Audi bianca.

(n.p.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]