Attualità
GENGA Le grotte di Frasassi conquistano la televisione bavarese
23 Febbraio 2020
I telespettatori di Bayerischer Rundfunk incantati da Frasassi
GENGA, 23 febbraio 2020 – Lo spettacolo della grotta grande del vento e del complesso ipogeo marchigiano sbarcano alla Bayerischer Rundfunk di Monaco, la televisione bavarese.
Nuovo tassello di un percorso all’interno delle maggiori fiere internazionali del turismo, che segue alla presenza di Frasassi alla F.re.e di Monaco.
La F.RE.E Monaco è la più grande manifestazione della Baviera sul turismo per famiglie, del tempo libero ed all’aria aperta. Si tiene a Monaco dal 1970 e vi partecipano più di 1.300 espositori tra i più eterogenei: associazioni e istituzioni per il turismo una delle più importanti e conta circa 150mila presenze in 5 giorni.
Le Grotte sono ospitate dalla Regione Marche insieme ad altri operatori nello stand Italia
Tra la realtà aumentata e il materiale promozionale a disposizione, i referenti delle Grotte di Frasassi presenti in fiera sono stati invitati dalla Bayerischer Rundfunk, la maggiore tv bavarese, a presentare le bellezze delle Grotte al pubblico in sala e ai telespettatori.
Alle spalle dei conduttori un maxischermo ha mandato in onda un video girato con i droni all’interno del complesso ipogeo.
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA