Altri sport
Ginnastica Fabriano World Cup, Sofia Raffaeli fuori dal podio nell’All-Around
Niente podio per Sofia Raffaeli, ma per lei domani previste tre finali di attrezzo
13 Aprile 2024
Fabriano – “Medaglia di legno”, ad un soffio dalla medaglia di bronzo.
Sofia Raffaeli ha concluso l’all-around della seconda tappa di World Cup al quarto posto.
La campionessa di Chiaravalle non è riuscita ad entrare in zona podio battuta dalle padrone di casa Kaleyn e Nikolova rispettivamente al primo e secondo posto, e dall’israeliana Atamanov.
Il duello tra l’Atamanov e la Raffaeli si è concluso con 132.600 punti per l’israeliana e 132.500 punti per la stella della Ginnastica Fabriano.
Uno scarto minimo, che sa di beffa, per una Sofia che è stata però in grado di giocarsi fino in fondo le sue possibilita per entrare in zona medaglia.
Milena Baldassarri, dopo aver concluso la prima giornata al 17° posto termina il suo concorso generale cedendo posizione. Per lei 18° posto.
Domani le finali di attrezzo. Dopo quelle conquistate ieri (palla e cerchio), la Raffaeli è stata in grado di agganciare quella alle clavette.
Niente da fare per quella al nastro. Sofia ha concluso al 12° posto, fuori dalla “top 8”. Purtroppo nessuna finale di attrezzo per Milena Baldassarri.
Domani, a partire dalle ore 11.30 su La7D la diretta delle finali con Sofia impegnata in quella alle clavette, palla e cerchio.
© riproduzione riservata