Segui QdM Notizie

Marche news

Il fatto Festa in casa, minorenne accoltellato durante una lite

Ricoverato a Torrette, l’aggressore individuato e denunciato per tentata estorsione, lesioni aggravate e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Ancona – In seguito a una immediata attività investigativa della Squadra Mobile é stato individuato e denunciato all’Autorità giudiziaria un ragazzo 19enne che nella notte aveva ferito con un coltello la schiena un altro giovane, minorenne, durante una festa tra amici che si teneva in una villa privata della periferia di Ancona.

Secondo quanto appurato dagli investigatori, tra i due giovani era nato un diverbio per il mancato pagamento di una somma di denaro per motivi di droga. La lite trascendeva con l’estrazione dalla tasca di un coltello da parte di uno dei contendenti e il ferimento dell’altro alla schiena, ferimento che poi avrebbe reso necessario il ricovero all’ospedale di Torrette.

Effettuata una perquisizione nell’appartamento del responsabile dell’aggressione, venivano rinvenuti dagli agenti, oltre a un suo indumento indossato durante la festa, anche 45 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Non veniva, però, rinvenuto il coltello in quanto – come riferito dall’indagato – era stato gettato in un’area campestre. 

Alla luce di quanto emerso, il giovane aggressore é stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per tentata estorsione, lesioni aggravate e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]