Segui QdM Notizie

Cronaca

Il fatto Le chiavi dimenticate evitano che l’incendio dell’auto scoppi in garage

Il proprietario stava risalendo a casa quando si è accorto di non averle, è tornato indietro ha visto il fumo provenire dal mezzo e lo ha subito trasferito nella corte esterna dove ha preso fuoco

Cupramontana – Le chiavi dimenticate evitano che l’auto prenda fuoco all’interno del garage dove poco prima era stata lasciata provocando danni più ingenti e una situazione di maggiore pericolo.

È accaduto ieri intorno alle 14 presso un’abitazione di via Matteotti dove il proprietario di una Mercedes se l’è vista divorare dalle fiamme che si erano innescate, a sua insaputa, quando il veicolo era in garage.

Ad evitare che l’incendio si sviluppasse all’interno del locale, dunque, una fortunata dimenticanza dello stesso proprietario che risalendo verso casa si è accorto che gli mancavano le chiavi lasciate nell’auto, non le aveva prese.

È quindi ritornato sui suoi passi ma una volta al cospetto della Mercedes ha visto che dalla stessa fuoriusciva fumo accompagnato dal tipico odore di bruciato.

In un attimo ha avuto la presenza di spirito di portarla fuori, nella corte esterna dove, però, non ha potuto far altro che assistere allo sprigionarsi dell’incendio.

Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi per provvedere a spegnerlo.

(c.l.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x