Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Al pronto soccorso ubriaco e in possesso di un taglierino, denunciato

I Carabinieri hanno anche pizzicato un 20enne trovato in possesso di due coltelli a serramanico rinvenuti nell’abitacolo dell’auto


Jesi – I Carabinieri della Stazione hanno denunciato un 20enne per porto di oggetti atti a offendere.

Controllato in città nel corso della notte di sabato 27 luglio e sottoposto a perquisizione personale, svolta d’iniziativa, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico di lunghezza rispettivamente pari a cm. 19 e cm 15, coltelli, questi, rinvenuti nell’abitacolo dell’autovettura che sono stati sottoposti a sequestro.

I militari del Nor, Aliquota Radiomobile hanno denunciato anche un 24enne, sempre per porto di oggetti atti a offendere. Alle ore 2 circa di stanotte sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedaleCarlo Urbani” dove era stata segnalata la presenza di una persona, in evidente stato di ubriachezza, che arrecava disturbo all’utenza e al personale sanitario.

Una volta sul posto hanno individuato il 24enne, appunto, che all’esito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un taglierino, tenuto nella tasca dei pantaloni indossati. L’oggetto è stato sottoposto a sequestro.


© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]