Cronaca
JESI ALLA GUIDA DEL TRATTORE IN STATO DI EBBREZZA FINISCE FUORI STRADA
14 Ottobre 2019
È successo a Castelplanio, i controlli dei Carabinieri sul territorio nel fine settimana
JESI, 14 ottobre 2019 – A Castelplanio i militari della locale Stazione hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 73enne del posto che, conducendo il proprio trattore, ne perdeva il controllo – intorno alle 19 di ieri – finendo fuori strada. Dopo essere stato sottoposto a verifica con l’etilometro, l’uomo è risultato positivo con un tasso di 1,46 g/l. Ritirata la patente di guida.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile intorno alle 5 di ieri, domenica 13 settembre, hanno sanzionato un 30enne sorpreso nel centro di Monsano mentre era alla guida della propria auto, una Fiat Punto, sotto l’effetto di alcolici. Il suo tasso alcolemico era di 0,6 g/l.
I Carabinieri della Stazione di Belvedere Ostrense hanno segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti un 43enne di origine pachistana controllato all’interno del Parco Sofia di Trecastelli. L’uomo era in evidente stato di ubriachezza ed è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish e di uno spinello già confezionato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA