Segui QdM Notizie

Opinioni

Jesi Amazon, completamento di una realtà economica partita da lontano

Il percorso è iniziato nel 2020 con l’Amministrazione Bacci supportata dalle Liste civiche tra cui Patto x Jesi e potrebbe rappresentare una svolta per lo sviluppo dell’intera Vallesina e per l’intera regione

Jesi, 26 dicembre 2022 – Quando un lavoro iniziato da oltre 2 anni, nell’ambito di un percorso economico-amministrativo complesso, si avvicina alla fine permettendo di realizzare quella idea, è una grande soddisfazione per tutti gli attori che si sono impegnati per la riuscita del progetto.

E’ il caso del prossimo insediamento di Amazon, il gigante americano dell’e-commerce, nella nostra città dopo avere superato i tanti nodi che una iniziativa di tal peso aveva incontrato nel tempo e che sono stati superati.

Una realtà economica che, con i suoi oltre 65.000 mq di realizzazione, potrebbe creare oltre 1.000 posti di lavoro oltre l’indotto per una realtà che rappresenta la struttura Amazon più grande del Sud Eurpopa.

Il percorso è iniziato nel 2020 con l’Amministrazione Bacci supportata dalle Liste civiche tra cui Patto x Jesi e potrebbe rappresentare una svolta per lo sviluppo dell’intera Vallesina e per l’intera regione.

L’auspicio è che tale realizzazione veda la nostra città cogliere appieno l’occasione e riprenda quella crescita che tutti noi speriamo e su cui noi vigileremo sempre.

PattoxJesi

©️riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]