Segui QdM Notizie

Jesi

JESI AMMINISTRATIVE: LA LEGA NORD PRESENTA UFFICIALMENTE LA CANDIDATA SINDACO SILVIA GREGORI

JESI, 11 gennaio 2017 – E’ in programma per sabato 28 gennaio il primo passo ufficiale della Lega Nord Jesi in vista delle elezioni amministrative di primavera.

Palazzo dei Convegni

A Palazzo dei Convegni di corso Matteotti, infatti, ore 17.00, si terrà la presentazione della candidata a sindaco Silvia Gregori e della lista che ne compone “la squadra“.

Nell’annunciarlo, la Lega anticipa che nell’occasione “verranno introdotti anche alcuni punti circa il programma elettorale realizzato. Per una città sicura, dove ci sia il rispetto delle regole, decoro e zero immigrazione irregolare“.

E gli avversari già in campo?

“Al sindaco uscente Bacci che si ricandida, come auspicato da molti – afferma la Gregori -,  va riconosciuto di aver risollevato la città da una coltre di stallo e apatia generale in cui era caduta nei precedenti governi. E aver avviato iniziative lodevoli come il centro diurno per malati di alzheimer”.

“Il mattatore dei social Massimiliano Lucaboni, carente di un gruppo di affiliati a FI, tenta anche lui la lista civica, costruendo un calderone. Il candidato Paolo Cesaretti, ritenta dopo aver naufragato nel 2012.  Per quello che riguarda l’Amministrazione uscente,  come crediamo noi della Lega Nord, per governare bene non basta restituire colore a immagini sbiadite con investimenti strutturali più o meno evidenti o più o meno necessari e prioritari rispetto ad altre scelte o risparmiare dimostrando di aver mantenuto gli stessi servizi”.
“Appunto… gli stessi servizi. Ma che non hanno contemplato il rispetto delle semplici ordinanze, come quella  contro l’accattonaggio (abbiamo due Rom che stazionano ormai da mesi in corso Matteotti), misure più decise per la sicurezza e soprattutto investimenti sulle famiglie di cittadini italiani, i giovani disoccupati e gli anziani. E non ultimo rilanciare le piccole e medie attività”.
“E scusate se in confronto spostare o no il monumento di Pergolesi, ci appare superfluo… La politica cambia continuamente e sono sicura che il cittadino vuole avere una identità precisa di chi si candida, noi stiamo preparando una campagna elettorale, per raccogliere non solo un voto di insofferenza ma anche di consenso per scelte mirate e adeguate alla situazione nazionale che stiamo attraversando e calibrate al  nostro contesto locale”.
(p.n.)

 

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]