Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI ARRESTATO AL PARCO DEL VALLATO: DOVEVA SCONTARE UNA PENA PER SPACCIO

Le forze dell’ordine lo braccavano dal gennaio scorso, doveva finire in carcere per tre anni: stavolta il 21enne straniero non è sfuggito ai Carabinieri

JESI, 7 agosto 2019 – Una caccia che durava dal gennaio scorso da parte delle forze dell’ordine e finalmente i Carabinieri della Compagnia di Jesi sono riusciti a individuarlo e a trarlo in arresto. Si tratta di un 21enne straniero che doveva espiare una pena in carcere di tre anni di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Frequentava il Parco del Vallato e ogni volta che i militari intervenivano nelle loro operazioni, impegno che dura da circa un anno a quesa parte nella repressione dei fenomeni criminosi,  il giovane, evidentemente approfittando del fuggi fuggi generale, riusciva sempre a sgattaiolare via senza conseguenze.

Stavolta, però, gli è andata male. I Carabinieri, infatti, questa mattina, lo hanno individuato e senza lasciargli via di scampo lo hanno fermato e arrestato in esecuzione del provvedimento. Il 21enne è stato associato al cercere dorico dopo gli accertamenti di rito.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]