Segui QdM Notizie

Eventi

Jesi Arriva l’allegria coinvolgente con il “Carioca Party” allo sBARello

Stasera cena brasiliana e concerto con Ops Band, come da tradizione in concomitanza andrà in scena il Corona Party con i gadget ufficiali

Jesi – Tutto pronto per la XII edizione del Carioca Party. Puntuale come ogni anno, l’appuntamento con i colori e l’energia del Brasile è per oggi, lunedì 12 agosto, allo chalet lo sBARello ai giardini pubblici di Viale Cavallotti. Musica, esibizione di samba e il live di Ops Band. La festa sarà doppia perché in concomitanza con il Corona Party.

La giornata di festa avrà inizio alle ore 18 con il sottofondo musicale della selezione brasileira by dj Ganesh. Dalle 20 cena brasiliana con l’originale feijoada completa, farofa e vinagrete. La feijoada è un piatto tipico brasiliano realizzato con riso, fagioli e carne mista di maiale. La cena è su prenotazione al numero 333 493 96 87 (Matteo). Dalle 21 il via al live di Ops Band.

«L’appuntamento fisso di ogni estate allo sBARello è il Carioca Party. Prima del Ferragosto Jesi ormai è un punto di riferimento per l’atmosfera brasileira – afferma Matteo Montesi, gestore dello chalet lo sBARello dei giardini pubblici -. Sarà meraviglioso, anche per questa XII edizione, accogliere le tante persone che arrivano ai giardini per godersi appieno la festa con il Carioca Party. E come da tradizione, in concomitanza andrà in scena il Corona Party con i gadget ufficiali».

Musica e Samba

La magia del clima festoso degli spettacoli tipici del Brasile saprà sorprendere persone di ogni generazione, dai bambini ai nonni.

Come tradizione vuole, il ritmo e la sensualità della samba non mancheranno grazie alla solarità, al trasformismo e al coinvolgimento di Vane Pessoa, brasiliana doc.

Energia assicurata anche con la Ops Band e il sambareggae che combina le ritmiche brasiliane con elementi di elettronica, reggaeton, ritmi tribali e world music, creando una nuova sonorità definita Afro 2.0

«Per noi è la prima esibizione a Jesi e non vediamo l’ora di salire sul palco dello chalet lo sBARello. Sarà un live coinvolgente dall’inizio alla fine …e imperdibile», parola della Ops Band, che salirà sul palco con la formazione composta da: Saraxè, voce, Alessandro Stefani, chitarra, Luca Mattioni, percussioni e Matteo Censi, batteria.

Il progetto musicale “Ordem Progres Sound” (Ops) prende vita nel 2004 da un gruppo di musicisti di Rimini, tutti amanti di musica samba reggae brasiliana. Fin dai primi tempi, il lavoro svolto dalla band ha un preciso obiettivo: diffondere, con spettacoli di alto livello, la cultura della musica afro brasiliana e cioè la miscelanza delle sonorità percussive africane con i vari tipi di samba tradizionale brasiliana. La band, fin dalla sua nascita, ha riscosso un notevole gradimento da parte del pubblico perché il loro è uno show energico, esplosivo e coinvolgente per ogni tipo di pubblico e per ogni età.

Ingresso libero, infoline: Matteo 333 493 96 87 email: [email protected]

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]