Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Auto in fiamme lungo via Grecia (video e foto)

E’ successo intorno alle 13: l’incendio ha avuto origine dal vano motore di una Citroën C3 che stava procedendo da via D’Acquisto

JESI, 24 novembre 2021Auto in fiamme all’incrocio tra via Grecia e via Salvo d’Acquisto proprio davanti piazza Salvador Allende.

C’è voluto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi, intorno alle 13 che hanno provveduto a spegnere l’incendio sviluppatosi nel vano motore di una Citroën C3 che in quel momento si stava immettendo proprio in via Grecia.

L’uomo al volante, uno jesino 79enne residente in zona, aveva già imboccato la strada per dirigersi verso la vicina rotatoria ma avvertito e poi accortosi di quanto stava avvenendo ha avuto la prontezza di spirito di innescare la marcia indietro e ritornare all’altezza dello stop di via Acquisto per non lasciare l’auto, in quel momento già preda dalle fiamme nella parte anteriore, in mezzo alla strada, molto trafficata a quell’ora.

I Vigili del Fuoco, oltre a spegnere l’incendio, hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo alimentato a metano. Non si registrano feriti.

(p.n.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]