Attualità
JESI BARRIERE ARCHITETTONICHE AL DISTRETTO SANITARIO DI VIA GUERRI
25 Settembre 2019
La consigliera pentastellata Claudia Lancioni presenta una mozione al Consiglio comunale di domani: «Pesanti porte a spinta manuale creano difficoltà di accesso»
JESI, 25 settembre 2019 – Tutela e sicurezza del personale che lavora nel distretto sanitario di via Guerri. Questa la premessa della mozione presentata dalla consigliera Claudia Lancioni del Movimento 5 Stelle per il prossimo Consiglio comunale di domani, 26 settembre.
La presenza all’ingresso di pesanti porte a spinta manuale creano difficoltà di accesso: «Da parte di dipendenti e utenti diversamente abili è stata fatta una richiesta al responsabile territoriale che si occupa della tutela e della sicurezza dei dipendenti per il cambio di ingresso della palazzina Asur in via Guerri», rivela la consigliera.
La richiesta della consigliera pentastellata è rivolta al Sindaco e all’assesorato competente affinché si facciano «carico della situazione con i responsabili e provvedere, nel minor tempo possibile, al superamento delle barriere architettoniche presenti nell’edificio e alla messa in sicurezza dell’ascensore».
©RIPRODUZIONE RISERVATA