Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Biblioteca, più posti per studiare in sicurezza

Pubblicate sul sito del Comune di Jesi le indicazioni per potervi accedere a partire dal primo settembre

JESI, 30 agosto 2020Da settembre aumenta il numero di postazioni disponibili per lo studio individuale in biblioteca. 

Posti in più ma sempre nel massimo della capienza consentita dalle norme attualmente in vigore (Dpcm 17 maggio 2020 e Decreto Presidente Giunta Regionale n. 156/2020), in relazione alle dimensioni e alle caratteristiche dei locali e alla necessità di consentire a tutti gli utenti di mantenere sempre la distanza fisica di sicurezza di almeno un metro.

Per entrare in biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina, disinfettarsi le mani agli appositi dispenser e mantenere sempre le distanze interpersonali di sicurezza.

Prima di sedersi è necessario compilare l’apposito modulo di autodichiarazione Covid, disponibile ai banconi in Salara e al primo piano.

I posti disponibili per lo studio individuale su materiali propri sono undici alla Salara, 33 al primo piano, di cui 16 nella sala studio 1, che si affaccia su via Pergolesi e 17 nella sala studio 2.biblioteca planettiana Covid

È possibile prenotare il posto per studiare scrivendo alla biblioteca ([email protected]) o chiamando allo 0731 538 345 / 387. Sarà cura del personale regolare le prenotazioni in modo da consentire a tutti di poter fruire degli spazi.

Durante la permanenza al proprio posto è possibile togliere la mascherina, che va indossata durante gli spostamenti necessari per pause o utilizzo dei servizi igienici.

Le sale studio sono aperte il lunedì dalle 9 alle 13, da martedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il sabato, dalle 9 alle 13 è aperta solo la Salara.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]