Cronaca
JESI CAPOTTA PIÙ VOLTE IN SUPERSTRADA, JESINO ESTRATTO DALLE LAMIERE E RICOVERATO A TORRETTE
19 Novembre 2016
JESI, 19 novembre 2016 – Incidente intorno alle 18.00 di stasera, 19 novembre, sulla superstrada all’altezza dell’uscita di Jesi Centro: bilancio un ferito trasportato all’ospedale regionale di Torrette.
Si tratta di un 43enne jesino che, a bordo della sua auto, viaggiava da solo, una Lancia Libra SW, per cause in corso di accertamente da parte della Polstrada di Fabriano, mentre percorreva la strada in direzione Ancona, proprio all’altezza dell’uscita perdeva il controllo dell’automezzo e capottava più volte sulla carreggiata senza coinvolgere altri veicoli.
L’uomo rimaneva incastrato all’interno della propria auto ed era necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Falconara Aeroporto per estrarlo dalle lamiere contorte.
Un lavoro che è durato una ventina di minuti e, quando è stato estratto, cosciente, il 43enne è stato trasferito a bordo dell’ambulanza del 118 intervenuta sul posto, partita poi verso il capoluogo.
Il traffico è rimasto interrotto per tutta la durata dei soccorsi in entrambe le direzioni di marcia e, anche se a rilento, è iniziato successivamente a scorrere su una corsia.
(p.n.)