Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CARTELLI SBAGLIATI: INDICANO LE VECCHIE SEDI DELLA POLIZIA

Da tre anni ormai è avvenuto il trasferimento nell’unica struttura di via Marco Polo ma c’è chi non se n’è accorto

JESI, 28 ottobre 2019 – I cartelli informativi, posti all’ingresso della città a Borgo Minonna subito dopo la rotatoria andando verso Macerata, hanno gli indirizzi della Polizia sbagliati.

La cosa non è passata inosservata a quanti frequentano la zona, non pochi visto che da due anni la primaria Gemma Perchi di Borgo Minonna ospita anche le classi del tempo pieno della Martiri della Libertà.

A saltare all’occhio sono gli indirizzi della Polizia Stradale, di cui è errato anche il numero di telefono, e della Polizia di Stato. Nei cartelli, infatti, sono riportati rispettivamente gli indirizzi di viale Papa Giovanni e via Montello da dove però gli uffici e il personale si sono trasferiti ormai tre anni fa.

Era il settembre del 2016 quando c’è stata l’inaugurazione della nuova struttura che ospita il Commissariato della Poliza di Stato e il distaccamento della Polizia Stradale di Jesi, in via Marco Polo, alla presenza del vescovo Gerardo Rocconi e del Prefetto, Franco Gabrielli. Negli altri varchi della città, invece, la segnaletica è corretta: venendo da Chiaravalle e da Moie vi sono le indicazioni dei Carabinieri che riportano le informazioni giuste.

A distanza di tutto questo tempo sarebbe ora di provvedere alla correzione delle informazioni.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]