Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Caso esche velenose, i complimenti del Sindaco a Polizia Locale e cittadini

In breve tempo, grazie alla descrizione dei presenti, è stato possibile individuare il responsabile del gesto

Jesi, 31 agosto 2022 – «Congratulazioni agli agenti della Polizia Locale che hanno in poco tempo individuato il presunto responsabile delle esche velenose disseminate nell’area cani di via del Burrone».

Parole del sindaco Lorenzo Fiordelmondo che ieri, unitamente all’assessore all’ambiente e benessere animale, Alessandro Tesei, si è personalmente congratulato con gli agenti.

Il Sindaco ha aggiunto: «Importanti sia l’immediata segnalazione che la piena collaborazione dei cittadini che hanno contribuito a dare avvio alle indagini, permettendo alla Polizia Locale di completarle positivamente».

I fatti risalgono allo scorso 18 agosto quando nell’area cani di via del Burrone, un uomo ha disseminato esche di colore blu per poi dileguarsi.

La descrizione dei presenti, che hanno subito lanciato l’allarme e denunciato l’accaduto, è stata provvidenziale per rintracciarlo. gli agenti della Municipale si sono messi al lavoro e nel giro di pochi giorni sono riusciti a individuare l’autore del gesto sconsiderato.

La comunicazione del reato è stata, quindi, trasmessa all‘Autorità giudiziaria.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]