Cronaca
JESI CHIUSO AL TRAFFICO VIALE CAVALLOTTI: TUTTO PRONTO PER IL RUGBY VILLAGE, IL “CAROTTI” CAMBIA VOLTO
3 Febbraio 2017
JESI, 3 febbraio 2017 – Si lavora alacremente in viale Cavallotti, di fronte ai giardini pubblici, alle infrastrutture che ospiteranno le iniziative di Cuore sportivo, Jesi si colora di gioco, di colore, di festa, che faranno da contorno all’evento di domani, 4 febbraio, del 6 Nazioni di Rugby, che vedrà di fronte le nazionali femminili di Italia e Galles, ore 15.oo, al “Carotti“.
Già da stamattina a partire dalle 10.00, come annunciato, il tratto di strada del viale, dall’intersezione con via Grecia sino a circa metà del tratto che procede verso l’arco Clementino, è stato chiuso al traffico, chiusura che si protrarrà sino alle ore 5.00 di lunedì 6 febbraio.
Questo per permettere di montare la tensostruttura e tutto il necessario che va a comporre il Rugby Village.
Il programma per questa sera prevede alle 18.00 – sino alle 24.00 – l’apertura ufficiale, con stand gastronomici e musica live. Alle 21.00, poi, il gran galà delle sportive jesine e concerto.
Anche lo stadio comunale si è rifatto parte del look preparando il campo di gioco. Tolte le porte da calcio sono state insediate quelle relative al rugby mentre sono gà arrivati i supporti logistici per le televisioni che seguiranno in diretta l’evento, come la Bbc ed Eurosport.
(p.n.)