Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Commosso addio ad Andrea Genangeli

Funerali dell’ex Poliziotto 61enne officiati ieri nella chiesa di San Sebastiano, comunità stretta alla famiglia nel ricordo di uomo sempre attento al bene della collettività

Jesi – Si è svolta ieri mattina la cerimomia funebre di Andrea Genangeli, ex poliziotto di 61 anni, deceduto lo scorso venerdì 6 settembre. Aveva dedicato oltre trent’anni del suo lavoro al Commissariato cittadino, oltre a impegnarsi come allenatore per la Junior Jesi.

Durante il rito, don Federico Rango ha sottolineato proprio come «la vita di Andrea, spesa anche al servizio dei piccoli, è stato il seme di questo amore eterno a cui appartiene».

Anche Alfredo Marra, consigliere nazionale Anps, ha voluto ricordarlo: «Andrea era una persona seria e amichevole, sempre attento al bene della collettività, oggi vogliamo esprime tutta la vicinanza alla famiglia da un’altra grande famiglia, quella della Polizia ».

La comunità lo ricorda come una persona generosa e disponibile, un punto di riferimento per tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il suo esempio resta vivo nei cuori di amici e colleghi, un uomo che ha lasciato una traccia importante nella vita della città.

(c.l.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]