Segui QdM Notizie

Attualità

JESI CON FIGARO E SELENA ALLA CENA DEI CINQUANTENNI

Appuntamento con il tradizionale evento sabato 30 novembre alle 20.30 al bocciodromo di via Ugo La Malfa

JESI, 28 novembre 2019 – Manca poco alla cena dei cinquantenniGraziano Figaro Fabrizi aspetta la classe ’69 sabato 30 al bocciodromo di via Ugo La Malfa per il suo tradizionale appuntamento festaiolo.

Gli iscritti sono 160, e il sostanzioso numero conferma le cifre delle passate edizioni.

Le iscrizioni sono tecnicamente chiuse, ma Figaro e Selena Abatelli (foto in primo piano), madrina della serata e fondatrice del  Dream Day, hanno aperto alla possibilità di dare un volto agli ultimi 10 posti disponibili.

La cena è per i novelli cinquantenni che sono nati e risiedono o hanno risieduto a Jesi.

Graziano “Figaro” Fabrizi con Marinooo Marinooo, Diego Pierelli ed Eddy Romagnoli

Per iscrizioni last minute è possibile chiamare il numero 338 88 09 493 o recarsi direttamente alla barbieria di Figaro in via Gramsci 73. Il prezzo è di 30 euro “a zocca”, l’iscritto riceverà una maglietta (come nella foto in primo piano) “e sci ‘vvanza qualche soldo judamo a chi stà peggio” , così recita l’opuscolo della serata. La beneficenza sarà rivolta proprio al Dream Day di Selena.

Quest’anno, a differenza degli anni passati, nessuno jesino risiedente all’estero sarà presente alla cena, ma ci saranno convenuti da Firenze, Roma e Bologna.

La conduzione della serata è di Figaro, spalleggiato da Dj Fantasy per la parte musicale. Appuntamento quindi alle 20.30: la cena proseguirà fino a mezzanotte e dintorni, tra premi a sorpresa e foto vintage.

Elisa Ortolani

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]