Segui QdM Notizie

Opinioni

JESI Consulta delle nuove generazioni ricorda Luca Bernardi

Aveva collaborato alla stesura del regolamento, lui era un punto di riferimento nel mondo del volontariato

JESI, 11 luglio 2021 – Da poco più di una settimana si è insiedata la Consulta delle nuove generazioni. Si tratta di un istituto di partecipazione importante per la Città di Jesi. Questo organo consultivo ha come principale obiettivo quello di avvicinare i giovani all’attività politica, culturale e sociale della città. Se tutto questo è stato possibile è anche grazie a Luca Bernardi.

Luca era un punto di riferimento nel mondo del volontariato, sempre a fianco dei giovani e delle persone fragili anche in campo educativo e sociale.

Lo caratterizzava la sua passione civile, dedicandosi convintamete agli altri con una voglia immensa di fare e di vivere. Tutta la città lo ricorda per la sua grande lezione, autentico testimone di vita, Luca ha illuminato le attività di molti giovani alimentando nuovi sogni e trasmettendo la sua generosa simpatia.

In ultimo ha collaborato proprio alla stesura della bozza del regolamento della Consulta delle nuove generazioni.

Adesso da lassù, siamo certi che continuerà a esserci. Ciao Luca e grazie per quello che hai donato alla tua comunità, te ne saremo sempre grati.

Da parte nostra inizieremo sin da subito un lavoro importante per raggiungere gli obiettivi che si pone questo organismo e daremo seguito anche alle tue battaglie.

Consulta delle nuove generazioni

Il Direttivo

©RIPRODUZIONE RISERVATA

JESI / Consulta nuove generazioni, Elia Emma eletto presidente
JESI / Luca lascia tanti amici che lo piangono

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]