Segui QdM Notizie

Jesi

JESI CONTRIBUTI CULTURALI, NUOVI CRITERI DI AMMISSIONE

Il termine per la presentazione delle domande fissato per il 15 febbraio

 

 

JESI, 22 gennaio 2019 – Scadrà il prossimo 15 febbraio il termine per la presentazione delle domande di ammissione ai contributi per attività culturali da svolgersi nell’anno appena iniziato; lo schema di domande ed i criteri di ammissione sono riportati nell’apposito spazio riservato ai bandi sul sito www.comune.jesi.an.it.

Quest’anno, avvertono gli Amministratori, i criteri di attribuzione dei finanziamenti sono cambiati rispetto al passato. “Alla domanda – si fa sapere attraverso un comunicato stampa – vanno allegati: una relazione illustrativa delle attività per le quali si richiede l’attivazione del sostegno finanziario, la copia dell’atto costitutivo e/o dello statuto dell’organismo richiedente, il piano finanziario o bilancio di previsione con l’indicazione delle voci di entrata e di spesa, la copia del codice fiscale o della Partita Iva dell’ente richiedente e infine una fotocopia non autenticata del documento di identità del legale rappresentante del soggetto richiedente”.

Come in tutte (o quasi) le pratiche con l’amministrazione pubblica la domanda potrà essere inoltrata al Comune attraverso l’invio semplice o raccomandato all’indirizzo del Comune di Jesi, Servizio Attività Culturali e Educative, Piazza Indipendenza 1. C’è poi la possibilità di consegnarle direttamente all’ufficio protocollo del Comune o attraverso la posta certificata: [email protected] specificando nell’oggetto che trattasi di una domanda per il bando contributi a progetti culturali e/o turistici anno 2019.

Altra importante novità di quest’anno è la possibilità, per i rappresentanti delle Associazioni, di poter confrontarsi col personale comunale preposto nei pomeriggi del 5 e 7 febbraio prossimi, dalle ore 16 alle 17; gli incontri avverranno nella sala consiliare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]