Cronaca
JESI Controlli: tutti al parco, anzi no
9 Maggio 2020
C’è chi continua imperterrito a stazionare all’interno del Parco del Vallato, “intrusioni” anche in altre zone verdi, come ai giardini pubblici
JESI, 9 maggio 2020 – Solita musica al Parco del Vallato.
Il Sindaco Bacci cun una recente ordinanza ha vietato l’accesso ai parchi e ai giochi per bambini, e dunque anche al Parco del Vallato, con tanto di cartelli ben esposti oltre alla recinzione, agli ingressi, con nastro rosso e bianco. Come ovunque.
Ma, evidentemente, le regole non valgono per tutti. Nel pomeriggio un gruppo di ragazzi era assembrato sopra il solito muretto.
All’arrivo degli agenti della Polizia Locale si sono dileguati ognuno per vie di fuga diverse.
Poco dopo, allontanatasi la Polizia, subito di nuovo insieme. A quel punto sono arrivati anche i Carabinieri che hanno provveduto all’identificazione di due di loro.
Partiti i militari eccoli di nuovo tutti insieme.
Situazione che, comunque, si è verificata anche in altre zone verdi della città, complice la bella giornata di sole e la voglia di starsene fuori.
Ai giardini di Viale Cavallotti all’opera la Polizia Locale che, tra l’altro, ha provveduto ad allontanare dalle panchine chi vi si era seduto e a fermare qualche ciclista in vena di un passaggio all’interno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA