Cronaca
JESI Coronavirus, rimborsi per gli spettacoli sospesi
12 Marzo 2020
Gli aggiornamenti dalla Fondazione Pergolesi Spontini
JESI, 12 marzo 2020 – La Fondazione Pergolesi Spontini rende noti tutti gli aggiornamenti sugli eventi sospesi o annullati causa emergenza coronavirus e le info sui rimborsi.
Stagione Sinfonica, Teatro Pergolesi
28 febbraio, Milenkovich-Beethoven: fino al 14 marzo i soli biglietti acquistati saranno rimborsati. Gli abbonati attendano indicazioni in merito alla riprogrammazione. Non buttare via il tagliando di ingresso.
10 marzo, Progetto Mahler – Sinfonia n.1, “Il Titano”: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.
26 marzo, Vienna Musikverein – Suono Italiano: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.
Teatro ragazzi, Teatro Pergolesi
8 marzo, Pinocchio: fino al 12 marzo i soli biglietti acquistati saranno rimborsati. Gli abbonati attendano indicazioni in merito alla riprogrammazione. Non buttare via il tagliando di ingresso.
Stagione di prosa a Jesi e Maiolati
Teatro Spontini di Maiolati:
3 marzo, Maurizio IV: spettacolo riprogrammato al 28 aprile. Tutti i tagliandi di ingresso con la vecchia data sono validi anche per la nuova data.
14 marzo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.
Teatro Pergolesi di Jesi:
21 marzo, Mi sa che fuori è primavera: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.
3 aprile, Non è vero ma ci credo: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.
Lo Sberleffo, Teatro Pergolesi
La rassegna viene annullata e rimandata al 2021.
Tutti i biglietti e i carnet acquistati saranno rimborsati dal 4 al 16 aprile.
Altri eventi
Teatro Pergolesi:
7 marzo, Alkymiya: fino al 12 marzo i biglietti acquistati saranno rimborsati.
Teatro Spontini:
25 marzo, Umberto Galimberti Lectio Magistralis: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.
In tutti i casi i rimborsi si effettuano, rispettando i tempi indicati, presentando fisicamente il biglietto di ingresso presso la biglietteria del Teatro Pergolesi di Jesi. La biglietteria sarà aperta dal mercoledì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. Per coloro che hanno acquistato con Vivaticket è necessario accedere al sito www.vivaticket.it nella sezione “annulli e posticipi” e avviare la procedura di rimborso.
«Grazie a tutti per la comprensione, la collaborazione e la disponibilità», aggiunge la Fondazione che raccomanda anche di «seguire tutte le norme di sicurezza previste dal protocollo sanitario previsto dal Dpcm in corso e di prestare attenzione ma senza allarmismi».
©RIPRODUZIONE RISERVATA