Cronaca
JESI Coronavirus: spesa a domicilio, iniziativa Coal per aiutare gli anziani
6 Marzo 2020
Consegne gratuite in città e in tutta la Vallesina: «Orgogliosi di fare del bene in un momento così delicato»
JESI, 6 marzo 2020 – Spesa con consegne a domicilio gratuite per chi, soprattutto di questi tempi, preferisce rimanere a casa.
È l’iniziativa intrapresa dal supermercato Coal di Piazza Vesalio, del titolare Stefano Fiore.
«Il nostro supermercato già effettuava consegne a domicilio – spiegano nell’attività commerciale -, ma di questi tempi ci sembrava doveroso pubblicizzare il servizio per andare incontro a quelle persone che in questo periodo non se la sentono di uscire».
I destinatari sono tutti gli abitanti di Jesi e della Vallesina, in particolar modo anziani ma non solo, che necessitano di prodotti: «In questa zona della città sono numerosi gli anziani, per questo effettuavamo il servizio da tempo. Ci rende orgogliosi sapere di fare del bene in un momento così delicato».
Le consegne a domicilio sono gratuite e senza limiti di spesa (tel 0731 08 44 91). Il supermercato di Piazza Vesalio disponde di un banco nel reparto pesce, un fornito reparto gastronomia e macelleria, oltre all’ortofrutta con prodotti stagionali.
Un’altra attività commerciale che, come quella di Moie, si mette a disposizione della collettività con spirito di collaborazione.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA