Segui QdM Notizie

Attualità

Jesi Corsi di scacchi, al via la nuova stagione al Circolo Cittadino

Dal 5 ottobre riprendono le lezioni organizzate dal Circolo Jesino per l’anno 2023-24 con l’istruttore federale Luigi Ramini

Jesi – Dal 5 ottobre al Circolo Cittadino, sede del nuovo Asd Circolo Scacchi Jesino, partiranno i nuovi corsi di scacchi per la stagione 2023-24 tenuti dall’istruttore federale Luigi Ramini.

Dopo il successo della passata edizione, che aveva visto la presenza di numerosi iscritti di tutte le età, molti dei quali oggi aggregati alle attività agonistiche, l’esperienza si ripeterà, consentendo di intraprendere vari percorsi personalizzati a seconda del proprio livello di gioco.

Luigi Ramini istruttore federale e Raffaele Scoccianti, presidente del Circolo Scacchi Jesino

Il tutto nell’ottica di formare nuovi giocatori facendoli partire dai concetti base del gioco e affinare invece tecnica e strategie di gioco di chi già è più esperto. Il presidente del Circolo Scacchi Jesino, Raffaele Scoccianti, che ha sempre considerato la formazione una delle missioni chiave del Circolo della nostra città, darà il benvenuto ai vari iscritti, con l’augurio di vedere presto nuovi giocatori sfidarsi sulle 64 caselle. 

Info sui corsi: 349 864 96 30

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]