Segui QdM Notizie

Fabriano

JESI Covid-19, dimesso l’ultimo paziente di terapia intensiva

Ospedale Carlo urbani

Nell’aggiornamento pomeridiano sono stati sottratti al totale 11 decessi, che da revisione non risultano classificabili come positivi

JESI, 29 maggio 2020 – La terapia intensiva del “Carlo Urbani” è da oggi “covid-free. Nell’aggiornamento pomeridiano del Gores la conferma che anche l’ultimo ricoverato nel reparto dell’ospedale jesino è stato finalmente dimesso.

Si tratta di uomo che per alcune settimane era stato ricoverato all’interno del reparto di terapia intensiva dell’ospedale.

I dati aggiornati

Non c’è solo la buona notizia proveniente da Jesi, perché anche oggi crescono i pazienti dimessi e guariti:  dai 4.376 di ieri ai 4.385 di oggi, 9 in più rispetto ai dati comunicati 24 ore fa dal Gores.

Calano i ricoverati totali marchigiani da 92 a 78.

Calano da 13 a 9 i pazienti ricoverati in terapia intensiva. Come detto da oggi “covid-free” il “Carlo Urbani” di Jesi, con ancora uno di loro (ieri erano 3) al Covid Hospital di Civitanova Marche.

Calano da 4 a 3 i ricoverati in terapia intensiva, stabili con zero pazienti l’Inrca e l’ospedale di Senigallia

Calano in totale (da 11 a 10)  i ricoverati marchigiani nelle aree semi intensive, ma crescono da 7 a 8  a Torrette, mentre rimangono stabili a 2 al Covid Hospital e 2 a Camerino.

Al “Carlo Urbani” di Jesi per il trentunesimo giorno consecutivo nessun ricoverato nelle aree semi intensive.

Nei reparti non intensivi 2 pazienti ricoverati a Jesi (+1 rispetto a ieri ), zero a Senigallia (stabile rispetto a ieri) e zero a Torrette (stabile).

Per l’ottavo giorno consecutivo 0 i pazienti ricoverati all’Inrca di Ancona.

Degenze post critiche: a Torrette ancora zero ricoverati (decimo giorno consecutivo),  Chiaravalle 12 pazienti (stabile).  Stabili a 7 (stabile gli ospiti in strutture territoriali a Chiaravalle.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]