Attualità
JESI Daniele Bartocci giornalista dell’anno sport&food
30 Novembre 2021
Premio “Le Fonti Awards”, il più importante per il settore economico finanziario, selezioni attravverso un team composto da 120 giornalisti di tutto il mondo
JESI, 30 novembre 2021 – Il giornalista jesino Daniele Bartocci ha vinto il premio Le Fonti Awards come Professionista dell’anno giornalismo sport & food’, il più importante premio in Italia per il settore economico- finanziario e per il mondo dei professionisti, con una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone.
Oltre a Bartocci, nella stessa serata, sono state premiate altre personalità, imprese, studi e boutique legali e professionali che nell’ultimo anno hanno affrontato la pandemia mettendo in campo specializzazione, sostenibilità, innovazione e leadership.
A selezionare i vincitori un team di giornalisti provenienti da 120 Paesi nel mondo.
La motivazione del premio quella “per essere uno dei più giovani giornalisti ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021. Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.
Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.
(Redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA