Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Danneggiato cavalcavia della superstrada, traffico deviato

danneggiamento cavalcavia jesi est

Danni causati da un camion che poi si è dileguato, allo svincolo di Jesi Est: chi proviene da Ancona può uscire e rientrare, nell’opposta direzione si esce a Jesi Ovest

JESI, 19 giugno 2020 – Questa sera intorno alle ore 19.30 è stata chiusa la Strada Statale 76 in entrambi i sensi di marcia.

Un mezzo pesante ha infatti gravemente danneggiato la travatura del cavalcavia dello svincolo di Jesi Est probabilmente a causa dell’attrezzatura della quale è dotato. E a terra si è formato un mucchio di macerie.

Il conducente del camion non si è fermato per verificare i danni causati e avrebbe fatto perdere le sue tracce, ma le Forze dell’Ordine stanno procedendo accuratamente a effettuare le indagini per risalire all’identità.

La SS76 è stata chiusa immediatamente per verificare la stabilità del ponte, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, tecnici e operai dell’Anas e del Comune di Jesi, Polizia Stradale e Carabinieri.

jesi est jesi est jesi est jesi est jesi est jesi est jesi est jesi est jesi est jesi est jesi est jesi est jesi est
<
>

La circolazione dei veicoli ha subito notevoli problemi: i mezzi provenienti da Ancona sono stati fatti uscire obbligatoriamente allo svincolo di Monsano mentre i veicoli provenienti da Fabriano sono stati obbligati ad uscire allo svincolo di Jesi Ovest.

Le indagini sono effettuate dalla Polstrada di Ancona che ha la competenza sul tratto interessato. Gravi le conseguenze sul traffico con diverse file di autoveicoli che si sono create all’uscita degli svincoli. Le Forze dell’Ordine stanno anche verificando se possano esserci testimoni dell’episodio per poter raccogliere informazioni in merito al mezzo che ha causato il danno.

Attualmente chi proviene da Ancona può uscire e rientrare mentre chi viaggia da Fabriano esce a Jesi Ovest per immettersi poi di nuovo a Monsano.

Ci vorranno giorni prima della riapertura.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]