Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Deve scontare 3 anni di carcere, arrestato per violenza sessuale contro minori

Estradata in Germania una donna originaria della Nigeria, su di lei pendeva un mandato di cattura internazionale

JESI, 25 novembre 2021 – Doppia operazione da parte della Polizia di Jesi che ha provveduto all’arresto di un uomo e all’estradizione di una donna asua volta arrestata.

Il primo arresto

Il Commissariato cittadino ha rintracciato e arrestato un cittadino italiano, 42enne, condannato a tre anni e sei mesi di reclusione per reati riconducibili alla violenza sessuale nei confronti di minori.

Il condannato, dopo essere stato portato in Commissariato dagli agenti della Squadra Volante per le verifiche di rito, è stato condotto nel carcere di Montacuto per l’espiazione della pena.

L’ordine di carcerazione giunge in un giorno particolarmente significativo, trattandosi di un reato nei riguardi di vittime vulnerabili e che ancor più meritano la tutela dell’intera società

Estradizione dopo l’arresto

È stata estradata in Germania una delle due donne nigeriane arrestate in città la scorsa settimana.

Su di lei pendeva un mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità tedesche per truffa. La donna dopo esser stata rintracciata è stata tratta in arresto dagli agenti del Commissariato.

Dopo esser stata accompagnata presso uno scalo aereo lombardo, è stata consegnata nelle mani della Polizia tedesca per poi esser scortata a Monaco di Baviera per essere messa a disposizione dell’autorità giudiziaria locale.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]