Cronaca
Jesi Donna scippata e scaraventata a terra
28 Novembre 2022
In via dei Saponari nel primo pomeriggio, sul posto Croce Verde e Polizia
di Pino Nardella
Jesi, 28 novembre 2022 – È dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso una 75enne jesina – lamentava dolori a una spalla – vittima di uno scippo perpetrato intorno alle 15 di oggi in via dei Saponari.
Secondo una prima ricostruzione la donna si è sentita all’improvviso strappare la borsa che aveva in mano e la resistenza che ha opposto -si tratterebbe di una sola persona che ha agito – ha finito per farla cadere a terra all’altezza dell’angolo con via Petrucci.
Le urla della 75enne hanno catturato l’attenzione di un residente che una volta accortosi di quanto accaduto ha allertato la Polizia.
Gli agenti del Commissariato di Jesi – che procedono con le indagini – hanno poi rinvenuto la borsa in una via adiacente al luogo dove è avvenuto lo scippo: mancavano 20 euro che vi erano contenuti.
Sul posto anche l’ambulanza della Croce Verde di Jesi che ha provveduto al trasporto della donna al pronto soccorso per i relativi accertamenti e il figlio, arrivato per sincerarsi delle condizioni della mamma.
©riproduzione riservata