Segui QdM Notizie

JV

Jesi e la sua Valle Storie di tutti i giorni

Tocca a noi. Prendiamo il testimone di Jesi e la sua Valle, che porta con sè una lunga tradizione, iniziata la vigilia di Natale del 1962 con direttore Giuseppe Luconi, al quale si sono susseguiti Silvano Sbarbati, Claudio Cardinali, Dino Mogianesi e Rolando Romagnoli. Inizia, nella continuità, una nuova avventura

Tocca a noi. Prendiamo il testimone di Jesi e la sua Valle, che porta con sè una lunga tradizione, iniziata la vigilia di Natale del 1962 con direttore Giuseppe Luconi, al quale si sono susseguiti Silvano Sbarbati, Claudio Cardinali, Dino Mogianesi e Rolando Romagnoli. Inizia, nella continuità, una nuova avventura. Un testimone che cercheremo di condurre in avanti sul percorso già tracciato da chi ci ha preceduto con lo stesso spirito di servizio e con lo stesso orgoglio nel preservare un bene della città nel quale tutti ci riconosciamo. Perchè della città e del territorio ha raccontato tanto, specchio del tempo e degli uomini.

Diversamente Comunicazione Srls continuerà questo percorso con il suo bagaglio di esperienza, sensibilità ed entusiasmo. Lo sguardo sarà sempre rivolto a Jesi e al territorio che la abbraccia, al quale dedicheremo ancora la nostra attenzione.

Lavoreremo per fare del nostro JV una palestra di idee e di confronto perché il motore del nostro impegno è la passione che ci anima.

Ringrazio l’editore, Diversamente Comunicazione srls e gli inserzionisti per credere e investire nell’informazione cartacea in un momento storico in cui quella in rete la fa da padrona o quasi.

Siamo convinti, invece, che l’odore della carta stampata, l’attenzione nel mettere nero su bianco le Storie di tutti i giorni del nostro territorio, uniti al piacere di sfogliare una rivista che parla del nostro quotidiano, resterà sempre un piacere irrinunciabile. 

Parleremo del nostro presente proiettandolo anche al futuro, allargando il nostro sguardo su tutti gli aspetti che il quotidiano ci offre, dai più grandi ai più piccoli perchè un fatto, in quanto tale, ha sempre una sua dignità, che va conosciuta e, magari, apprezzata. Anticipandovi anche che integreremo nei prossimi mesi, con video esclusivi, fruibili on line, i contenuti giornalistici dei quali ci occuperemo.

Buona lettura, allora, nel segno di un percorso che, ci auguriamo,  porterà tutti insieme ancora lontano.

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]