Cronaca
JESI Elezioni: anche il centro destra pensa al candidato Sindaco
31 Marzo 2022
Nella corsa, al momento tra Marasca e Fiordelmondo potrebbe spuntare un altro nome, ma le incognite non mancano
JESI, 31 marzo 2022 – Potrebbe spuntare un altro candidato, area centro destra, in vista delle prossime elezioni amministrative.
Da un lato Fratelli d’Italia, dall’altro la Lega, si sta lavorando per far quadrare le cose e proporre un candidato Sindaco che si inserirebbe nella corsa, al momento tra Lorenzo Fiordelmondo per il centro sinistra, Matteo Marasca per le civiche – Amministrazione uscente targata Bacci – e Italexit e Popolo della Famiglia che hanno recentemente fatto capolino.
Al lavoro per la Lega sia la commissaria prinviciale Giorgia Latini che il commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti. La situazione, però, è da districare: al momento, infatti, bocche cucite sulla possibilità di trovare un nome sul quale convergere.
«Credo che la possibilità di avere un terzo candidato alle elezioni ci sia – spiega la coordinatrice leghista Romina Trombetta, laconica -. Renderebbe più frizzante la campagna elettorale».
Al momento, dunque, restano in corsa Lorenzo Fiordelmondo e Matteo Marasca, e poi c’è la chiamata a raccolta di Italexit e Popolo della Famiglia che però deve concretizzarsi con un nome: per il quarto incomodo si dovrà aspettare, ma forse non troppo.
(Redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche