Attualità
JESI FATTORIA DEI SOGNI DEL DREAM DAY: C’È ANCHE CESARE IL PONY (video e foto)
6 Aprile 2019
Si aggiunge ai cavalli Nick e Pupo e alle galline Ginevra, Matilde, Cocò, Nanà: «I progetti sono tanti», dice Selena Abatelli
JESI, 6 aprile 2019 – Lo stavano aspettando con trepidazione, Selena Abatelli e Andrea Polverini e finalmente il pony Cesare questa mattina, è arrivato.
Alla Fattoria dei Sogni del Dream Day un giorno di festa – c’era anche l’assessora Marialuisa Quaglieri in visita – con il nuovo ospite che va a fare compagnia agli altri due cavalli, ormai veterani di via Spina, Nick e Pupo e alle galline, Ginevra, Matilde, Cocò e Nanà.
«Stiamo lavorando, i progetti sono tanti – dice Selena – per questa fattoria inclusiva aperta a tutti e non vediamo l’ora di iniziare ad accogliere chi verrà a trovarci».
«È veramente un piccolo paradiso quello che stiamo costruendo – sottolinea Andrea di ritorno da un piccolo infortunio che lo ha tenuto fuori per circa un mese – un working in progress, con tanto lavoro da fare…».
Ma anche «le soddisfazioni saranno tante – precisa Selena – una fattoria senza barriere, né mentali né fisiche né sociali né economiche perché chi verrà qui non pagherà mai nulla».
Per chi volesse sostenere l’niziativa il contributo si potrà devolvere sul conto Dream Day: IT 85D0311137451000000001986. Per info: Selena 389 8963768.
Pino Nardella
©RIPRODUZIONE RISERVATA