Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Fiere di San Settimio, le bancarelle premiate

Riconoscimenti a Donato Cozzolino, biancheria e articoli per la casa, Arianna Marrocchi, titolare di “Lei Abbigliamento”, Agostino Caforio, accessori per occhiali

Jesi – Cerimonia in Comune per l’assegnazione dei tradizionali Premi Bancarella che vengono attribuiti agli ambulanti presenti alle Fiere di San Settimio.

«Il Premio Bancarella – ha esordito l’assessora al commercio Emanuela Marguccio – è sempre una bella occasione che merita di essere valorizzata perché dà ulteriore prestigio a una fiera storica come la nostra. È il giusto e doveroso riconoscimento al lavoro e alla cura di chi puntualmente è presente a questo appuntamento e dimostra di tenere alla nostra città».

Emanuela Marguccio, Donato Cozzolino

La stessa assessora ha quindi assegnato la coppa offerta dal Comune di Jesi a Donato Cozzolino, dopo che l’apposita commissione di concorso ha ritenuto il suo banco di vendita di biancheria e articoli della casa in via San Marino il migliore tra quelli presenti a questa edizione.

Caforio Agostino e Augusto Belardinelli

Consegnata dalla Confartigianato, invece, la coppa per il premio “Valore alla manualità” che quest’anno è andata ad Arianna Marrocchi, titolare di “Lei Abbigliamento” con la sua bancarella in via del Torrione.

Cristina Brunori, Arianna Marrocchi

Nell’ambito del Premio Bancarella, come ogni anno da oltre un quarto di secolo, viene consegnato anche il trofeo “Cav. Salvatore Conti” messo in palio della Fiva – Confcommercio in memoria di uno dei pionieri degli ambulanti locali. Il trofeo è stato assegnato ad Agostino Caforio con la sua bancarella di accessori per occhiali in Corso Matteotti.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]