Segui QdM Notizie

Tendenze

Jesi  Fondazione Cardinaletti, donazione per la scuola dei bambini di Mumbai

Devoluta la raccolta fondi della mostra-evento “Jesi e il 900 verso il 2050 – Le farfalle arriveranno” a favore dell’organizzazione non profit Still I Rise, di Nicolò Govoni

Jesi – La Fondazione Gabriele Cardinaletti devolve tutte le donazioni ricevute in occasione dei 50 giorni della mostra-evento “Jesi e il 900 verso il 2050 – Le farfalle arriveranno” a favore dell’organizzazione non profit Still I Rise, per contribuire alla realizzazione della Scuola internazionale gratuita per bambini vulnerabili a Mumbai, in India. 

«Seguiamo da tempo il grande esempio di Nicolò Govoni e della straordinaria squadra di Still I Rise, sia per i contenuti dell’impegno che per le modalità», ha affermato Andrea Cardinaletti, Presidente della Fondazione Gabriele Cardinaletti.

«La nostra è un’amicizia nata nei 50 giorni della mostra di Jesi e questa donazione è il nostro abbraccio a Nicolò, a tutto lo staff e ai volontari di Still I Rise, che con il loro impegno esaltano anche le nostre sensibilità. Sono certo che diventeremo grandi amici e faremo insieme tante belle cose». 

«Ringraziamo di cuore la Fondazione Gabriele Cardinaletti per il sostegno e l’inizio di questa collaborazione», ha dichiarato Giulia Cicoli, direttrice comunicazione e fundraising di Still I Rise.

«Fino al 30 giugno stiamo raccogliendo fondi per aprire la nostra settima scuola nel mondo e garantire istruzione di eccellenza gratuitamente ai bambini più vulnerabili di Mumbai: è grazie a opere di generosità come quella della Fondazione Cardinaletti che il nostro progetto si concretizzerà presto».

(foto in primo piano, i rappresentanti della Fondazione Cardinaletti con Nicolò Govoni incontrato lo scorso giugno a Monte San Giusto)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x