Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Fuga dopo l’incidente: il centauro alla guida con patente ritirata

Gli agenti della Polizia Locale lo hanno rintracciato, nel pomeriggio di ieri era finito contro auto in sosta lungo Viale della Vittoria e si era dileguato

JesiRintracciato e sanzionato il proprietario della moto che nel pomeriggio di ieri aveva provocato un incidente in Viale della Vittoria, con danni ma senza feriti.

Jesi Urta con il motociclo due auto in sosta e si dilegua

Non è sfuggito alla Polizia Locale, si tratta di un 40enne dominicano che si era dileguato dopo essere finito con il suo mezzo contro due auto in sosta danneggiandole.

Nella tarda serata di ieri, infatti, gli agenti della Municipale, in possesso della targa fornita da un testimone, sono riusciti a risalire al proprietario che è risultato alla guida con patente ritirata motivo per il quale era stato già sanzionato in precedenza e pertanto si è configurata la reiterazione di circolazione con documento ritirato.

Sarà la Prefettura a stabilire l’importo della sanzione compreso tra 2.046 e 8.186 euro.

Il veicolo era anche senza assicurazione, quindi si aggiungono altri 900 euro di sanzione e il sequestro finalizzato alla confisca.

Dalle indagini è emersa anche la mancanza della revisione, il che comporterà un’altra sanzione per altri 180 euro circa.

Resta ancora al vaglio della Polizia Locale un’eventuale sanzione per omesso controllo del veicolo, ma ancora da confermare, per omissione di generalità e per non essersi fermato dopo aver provocato un incidente con danni a cose.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]