Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Fumo e fiamme al centro estetico la titolare ha un malore

Incendio intorno alle 10 di questa mattina, nel Centro direzionale Cartiere Vecchie di via Pasquinelli all’interno di un centro estetico

Jesi – Incendio divampato intorno alle 10 di questa mattina, nel Centro direzionale Cartiere Vecchie di via Pasquinelli all’interno di un centro estetico.

Ad andare a fuoco l’asciugatrice, che in quel momento era accesa all’interno dello sgabuzzino dell’esercizio situato al primo piano della scala 4, dove si trova anche la lavatrice.

È stata la stessa titolare, azionando l’estintore, a contenere in un primo momento l’incendio ma visto che le fiamme avevano ripreso vigore attaccando anche la lavatrice accanto, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Jesi, che una volta giunti sul posto hanno fatto evacuare il piano dello stabile coinvolto.

All’origine delle fiamme, molto probabilmente un corto circuito, che ha provocato l’incendio e notevoli danni al centro estetico, e una volta risalita per verificare la situazione, la titolare ha accusato un malore.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto, allora, ad allertare i soccorsi sanitari giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Verde di Jesi per i primi accertamenti.

I danni avrebbero potuto essere più ingenti se non fosse stato immediato l’intervento della stessa proprietaria, che prontamente è riuscita, anche se nel panico e avvolta dal denso fumo, a fare la cosa più importante in questi frangenti e, come hanno sottolineato gli stessi Vigili del Fuoco, staccare la spina e quindi la corrente elettrica.

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]