Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Giro d’Italia, anche il cavalcavia si veste di rosa

In vista dell’arrivo di tappa nella nostra città, area dell’ex ospedale adibita per tre giorni a parcheggio per i mezzi della Rai

JESI, 9 aprile 2022 – In attesa della decima tappa del Giro d’Italia, che giungerà al traguardo nella nostra città il 17 maggio, Jesi va vestendosi di rosa.

Dopo l’Arco Clementino, illuminato con i colori del Giro, i pali della pubblica illuminazione di Viale del Lavoro, imbandierati in rosa, anche il Viale della Vittoria – dove sarà collocato il traguardo – non è da meno e accoglierà i girini addobbato con un festone anch’esso rigorosamente in rosa che ricorda la Jesi Città di Tappa.

L’Arco Clementino in rosa

E non finirà qui, perchè, poi, dallo stesso cavalcavia sino all’ex ospedale, dove c’è l’arrivo, anche gli alberi richiameranno il colore del Giro.

L’area dell’ex ospedale, tra l’altro, per tre giorni – quello antecedente alla tappa, il giorno dell’arrivo e il giorno dopo – sarà adibita a parcheggio per i mezzi di trasporto della Rai, con le loro attrezzature tecniche e tutto quanto serve per i collegamenti.

E anche i tanti eventi di contorno, nell’attesa dell’evento, sono sul piede di partenza.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]