Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Gs Marconi, la reunion atto secondo

Dirigenti e giocatori insieme in una conviviale per celebrare la storica società calcistica e un’idea: perché non indossare di nuovo pantaloncini e scarpette tacchettate?

di Redazione

Jesi, 19 settembre 2022 – Dopo tre anni, nella giornata di sabato 17 settembre, presso il ristorante Il Bucatinosi sono ritrovate le vecchie glorie del Gs Marconi JesiUn momento bellissimo organizzato alla perfezione dall’intramontabile punta Gianluca Vichi. A fare gli onori di casa gli storici Mileno Manzetti e Orfeo Trovarelli.

Presenti tanti ex giocatori come Carlo Manoni, Roberto Pesaresi, Alessio Cardinali, Claudio Girini, Luca Abramucci, Alberto e Gianluca Spendolini, Bruno Fioretti, Giordano Giuliani, e i più giovani Daniele Baiani, Mirco Martinangeli, Gianluca Ragaglia, Daniele Girini, Marco Martinelli, solo per citarne alcuni.

Sarebbe lunghissimo l’elenco dei calciatori che per oltre 40 anni hanno vestito e onorato la maglia arancionera del Marconi, squadra simbolo di due quartieri – Prato e Santa Maria – da sempre e per sempre parte integrante della nostra comunità. Lo sport che diventa simbolo di amicizia e di vite che si intrecciano indissolubilmentequesto è il caso del Marconi.

Tanti gli aneddoti ricordati, altrettante le narrazioni di vittorie e sconfitte ma, soprattutto, il pensiero verso chi non c’è più, come ricordato nel discorso finale da Mileno Manzetti.

Tra brindisi e sorrisi è aleggiata una suggestiva ideaperché non indossare di nuovo pantaloncini e scarpette tacchettate per una salutare partitella tra amici? 

Vi terremo aggiornati.

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]