Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Ha preso il via la demolizione al canile sanitario (foto)

La colonia di gatti di Antonietta dovrebbe essere trasferita a Mazzangrugno

JESI, 25 giugno 2020 – Proseguono i lavori di demolizione da parte dell’Asur in via Zanibelli: abbattute in questi giorni altre strutture in muratura dell’area dove si trovano il canile sanitario e i gatti gestiti da Antonietta Ferretti.

«Un po’ di amaro in bocca perché l’associazione non ha avvertito del prosieguo dei lavori di demolizione – spiegano la signora Antonietta e Massimiliano Lucaboni che sta seguendo gli sviluppi della vicenda sin dall’inizio -. Siamo fiduciosi che gli accordi intercorsi con l’assessora Cinzia Napolitano saranno rispettati: un rapporto costruttivo che speriamo porti presto alla soluzione definitiva».

canile sanitario canile lavori demolizione zanibelli gattile (1) canile lavori demolizione zanibelli gattile (5) canile lavori demolizione zanibelli gattile (4) canile lavori demolizione zanibelli gattile (3) canile lavori demolizione zanibelli gattile (2)
<
>

Il Comune ha individuato la zona di Mazzangrugno per l’Oasi felina: sarà poi tramite bando individuata la gestione della futura Oasi che andrà a ospitare i gatti malati o troppo piccoli per essere lasciati in libertà.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]