Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IL MALTEMPO NON DÀ TREGUA E CREA PROBLEMI ANCHE AI SEGGI

JESI, 3 marzo 2018 – Ancora problemi per il freddo ed il brutto tempo.

scuola media Federico II

La pioggia insistente e consistente ha creato disagi e costretto i tecnici comunali ad intervenire non solo per chiudere strade ma anche per riparare gli impianti di riscaldamento che in alcune scuole non hanno funzionato creando disagi e lamentele da parte di quelli che dovevano lavorare ai seggi per preparare le schede e tutto il resto per  le elezioni politiche di domani 4 marzo.

Nel pomeriggio, infatti, gli impianti di riscaldamento della scuola Federico II  e del Martiri della Libertà sono andati in blocco. Ed entrambi le scuole domani ospiteranno i seggi elettorali.

Per il Federico II i problemi sono stati risolti nel pomeriggio anche se non in maniera completa. Invece per la scuola Martiri della Libertà, già protagonista ieri di un altro guasto, gli  uffici assicurano che per domattina il guasto sarà aggiustato.

Intanto oggi si è lavorato al freddo.

Chiuse nel frattempo per allagamenti in prossimità dei ponti sui fossi Via Montesecco (tratto iniziale all’incrocio con Via Tabano), Via del Burrone (zona cippo Martiri), Via San Marcello (la strada che dalla rotatoria di Via Agraria raggiunge la Chiesa di Montelatiere).
Gli uffici tecnici informano ed invitano anche a transitare con cautela in Via Calabria, all’incrocio con Via Sabbioni mentre si sta monitorando il fiume Esino il cui livello si è alzato a causa dello scioglimento della neve e della perdurante pioggia.
(la redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]