Cronaca
Jesi Il mondo dell’imprenditoria incontra i candidati Sindaco
6 Giugno 2022
Oggi, ore 18, sala ex seconda Circoscrizione di via San Francesco: introduzione di Pierluigi Bocchini, moderano Maurizio Paradisi e Cristina Brunori, conclusioni di Giacomo Bramucci
Jesi, 6 giugno 2022 – Il mondo dell’imprenditoria incontra i candidati a Sindaco del Comune per conoscere, e far conoscere al tessuto economico locale, quali sono le proposte e le idee per il futuro economico della città.
Si parte da uno slogan fortemente significativo “Al lavoro per Jesi“, per dare un titolo all’iniziativa che è stata organizzata da Cna territoriale di Ancona, Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro-Urbino, Confcommercio Marche Centrali e Confindustria Ancona per un confronto, aperto alla cittadinanza, con i candidati alla poltrona di primo cittadino.
L’appuntamento è per questa sera, lunedì 6 giugno, dalle ore 18 nella sala ex seconda Circoscrizione in via San Francesco 52. Il confronto sarà introdotto da Pierluigi Bocchini presidente Confindustria Ancona, moderato da Maurizio Paradisi, presidente Cna territoriale di Ancona, da Cristina Brunori, presidente territoriale Confartigianato Jesi e concluso da Giacomo Bramucci, presidente Confcommercio Marche Centrali.
I candidati saranno chiamati a rispondere a cinque domande sui temi strettamente legati al mondo dell’imprenditoria locale e avranno a disposizione un massimo di due minuti per formulare la risposta. Non è consentito il diritto di replica.
Come noto essi sono Lorenzo Fiordelmondo (centrosinistra), Matteo Marasca (Liste civiche), Marco Cercaci (Italexit – Popolo della Famiglia), Antonio Grassetti (Fratelli d’Italia), Paola Cocola (Lavoro e Libertà).
Il primo a rispondere sarà sorteggiato e per le successive quattro domande si seguirà l’ordine alfabetico. Al termine delle cinque domande i candidati avranno 2 minuti per sintetizzare le loro proposte agli operatori.
In platea ci saranno sicuramente tanti imprenditori del mondo del Commercio, del Turismo, dell’Artigianato e dell’Industria che vorranno comprendere al meglio e approfondire il pensiero dei candidati e gli interventi previsti in ambito economico nei cinque programmi elettorali.
(Redazione)
©riproduzione riservata