Attualità
JESI Il “Sì con te” di via Coppi si è vestito di nuovo
2 Settembre 2021
Taglio del nastro e riapertura stamattina dopo i lavori di ammodernamento, presente anche il sindaco Massimo Bacci
JESI, 2 settembre 2021– Dopo 15 giorni di chiusura al pubblico, e una serie di lavori di ammodernamento, ha riaperto stamattina il supermercato “Sì con te”, presenza trentennale in via Fausto Coppi.
Nuova veste per il “Sì“, completamente rinnovato nel servizio e nella proposta commerciale.
Taglio del nastro alla presenza del sindaco Massimo Bacci e dell’assessore ai lavori pubblici Roberto Renzi, del socio imprenditore Ce.Di., Riccardo Rossi, del presidente della cooperativa Ce.Di., Silvio Moroni e del direttore generale, Enzo Santoni. Benedizione impartita da don Gianfranco Rossetti, ex parroco della vicina chiesa di San Massimiliano Kolbe.
Il progetto, realizzato in tempi rapidissimi, rivisita in chiave moderna il negozio di prossimità ed è ispirato alla tradizione locale del mangiar bene, proponendo novità estetiche e tecnologiche nel contenuto e nei servizi.
La struttura di vendita di circa 1.000 mq., con un ampio e comodo parcheggio, si sviluppa in un contesto moderno, pensato per un cliente consapevole e attento all’ambiente con nuove tecnologie per l’illuminazione, il risparmio energetico e la conservazione ottimale dei cibi più deperibili con i dispositivi di brumizzazione nel reparto pesce.
Atmosfera calda e accogliente che avvolge i reparti per evidenziare soprattutto l’offerta alimentare del fresco e per offrire a tutti i consumatori una spesa di qualità.
Oltre al consueto assortimento di ortofrutta, gastronomia, carni assistite e pesce fresco, il nuovo supermercato dedica ampio spazio a specialità del territorio, prodotti a km zero, biologici e salutistici, e propone un’ampia offerta di piatti pronti a cuocere e cotti, preparati internamente con un ricettario esclusivo nei nuovi laboratori.
La struttura completamente rinnovata, oltre ai soci imprenditori Riccardo Rossi e Manuela Pasquinelli, impiega 30 persone, quasi tutte residenti a Jesi e nei Comuni limitrofi.
(Redazione)