Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Impianto fotovoltaico al Circolo Cittadino

Circolo Cittadino Jesi

Per il fabbisogno energetico dell’attività di ristorazione in funzione all’interno dell’edificio, nominati intanto Paolo Mancinelli vice presidente e Benedetta Rosini segretario

Jesi, 17 febbraio 2023 – Il nuovo Consiglio direttivo del Circolo Cittadino, presieduto dal dott. Paolo Crognaletti, riunitosi lunedì 13 febbraio per la prima volta, ha nominato all’unanimità vice presidente Paolo Mancinelli e segretario Benedetta Rosini.

Il Consiglio tra le altre decisioni ha ritenuto meritevole di accogliere la proposta formulata da Roberto Giardinieri, titolare del Ristorantino, in ordine al rifacimento del massetto sull’intera copertura dello stabile in via XX Settembre al fine di potervi posizionare un impianto fotovoltaico dove lo stesso Giardinieri potrà attingere per il fabbisogno energetico dell’attività di ristorazione in funzione all’interno dell’edificio.

Spazio che in un futuro più o meno prossimo potrà essere utilizzato anche dal Circolo Cittadino stesso per posizionarci un ulteriore impianto fotovoltaico allacciandolo alla propria rete e all’intera struttura. Nella stessa riunione è stato deciso anche di continuare la collaborazione con il giornalista Evasio Santoni per ciò che riguarda la comunicazione.

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]