Segui QdM Notizie

Opinioni

Jesi Impianto rifiuti, Agnese Santarelli: «Bonelli scrive cose non vere»

La risposta della consigliera comunale e candidata alle europee per Alleanza Verdi Sinistra alla presentazione dell’interrogazione parlamentare sul caso Edison

Jesi – Mi dispiace per l’on. Bonelli che scrive cose non vere in un’interrogazione parlamentare, facendosi strumentalizzare politicamente. 

Non so da chi sia stato informato male, perché i Verdi in questo territorio non esistono, nessuno li ha mai visti o sentiti in questi due anni, perché intenti a farsi le guerre interne.

Certo è che in questa regione i Verdi hanno avuto diverse difficoltà con scelte ed uscite poco felici, per usare un eufemismo, anche nella scorsa tornata amministrativa, basti pensare a quello che hanno fatto e detto a Fano e Urbino, dove sono noti i risultati elettorali.

Consiglio quindi all’on Bonelli di concentrarsi di più sul suo partito e di informarsi meglio la prossima volta, magari confrontandosi con chi sul territorio c’è da sempre, dentro e fuori le istituzioni e si è pure candidata alle europee con Alleanza Verdi Sinistra.

Anche perché, dopo aver scritto cose evidentemente non corrette nell’interrogazione, di fronte all’uscita del Sindaco, Europa Verde Jesi (questa sconosciuta) è costretta a mettere una toppa.

Anche questa male.

Agnese Santarelli

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]