Cronaca
JESI In un messaggio l’intenzione di togliersi la vita, grave a Torrette
31 Gennaio 2022
Sul posto per soccorrere il 50enne Vigili del Fuoco, ambulanza della Croce Verde, automedica del 118 e Polizia
JESI, 31 gennaio 2022 – Un intervento difficile quello avvenuto nel pomeriggio intorno alle 15.30 in un appartamento a ridosso del centro cittadino.
Difficile perché si è trattato di un tentato suicidio che gli aveva provocato una ferita al collo e l’uomo si era chiuso a chiave in casa.
Ma cercare di aprire la porta, in una circostanza del genere, avrebbe richiesto ulteriore tempo, così, dopo vari tentativi, i Vigili del Fuoco, per poter far intervenire i soccorritori, con automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Verde cittadina, si sono calati dal piano superiore con una scala sul sottostante balcone, forzando poi la porta finestra dell’appartamento per potervi accedere e aprire la porta dall’interno.
Sempre in corsa contro il tempo il 50enne soccorso, rinvenuto riverso a terra privo di coscienza, è stato quindi trasportato in gravi condizioni – codice rosso – all’ospedale regionale di Torrette.
L’uomo aveva inviato un messaggio annunciando che si sarebbe tolto la vita, poi non aveva più risposto ai tentativi di mettersi in contatto con lui.
Sul posto anche gli agenti del Commissariato.
(Redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA