Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Investita da furgone in retromarcia e trascinata per qualche metro

L’incidente in via Grecia all’altezza di Piazza Allende, l’81enne trasportata al pronto soccorso da un’ambulanza della Croce Verde, sul posto la Polizia Locale per i rilievi

Jesi – Fa retromarcia con il furgone, un Jumper Citroën, e investe una donna che in quel momento si accingeva ad attraversare la strada all’altezza delle strisce pedonali.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 in via Grecia, all’altezza dell’intersezione con Piazza Allende e via Salvo d’Acquisto, zona da dove la donna, una 81enne, proveniva essendo lì residente.

Secondo una prima ricostruzione si stava accingendo ad attraversare la strada per recarsi proprio verso Piazza Allende, quando il furgone in sosta su uno degli stalli presenti lungo la via, stava manovrando, il conducente – 47enne di origine marocchina residente in città – non si è accorto che dietro al suo mezzo c’era l’81enne e l’ha investita trascinandola anche per qualche metro.

Sul posto si è fermata un’ambulanza del Soccorso Avanzato di Cingoli che era di passaggio, il cui equipaggio ha prestato i primi soccorsi alla donna, applicandole anche un collarino, 81enne che nel frattempo era rimasta distesa a terra, perdendo sangue dal capo, ma cosciente anche se frastornata.

Quindi è giunta un’ambulanza della Croce Verde il cui personale, dopo averla stabilizzata, l’ha prelevata e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” .

Sul posto per dinamica e rilievi e per regolare la circolazione del traffico due pattuglie della Polizia Locale.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]