Eventi
Jesi Ironia e sorrisi: “Edilfigaro asfalti” presenta il Giro d’Italia (video)
5 Maggio 2022
Oltre a Graziano Fabrizi anche Fabiola Focarelli, Marino Zannotti, dietro le quinte Diego Pierelli ed Eddi Romagnoli
Jesi, 5 maggio 2022 – Ironia è la parola d’ordine del gruppo, ormai collaudato, che ironizza, appunto, sull’arrivo del Giro d’Italia in città, alle prese con l’annoso problema delle buche sulle strade.
Graziano Figaro Fabrizi, Fabiola Focarelli, Marino Zannotti l’amico del Mancio, dietro alla telecamera-cellulare Diego Pierelli, ed Eddi Romagnoli per le scene, sono a due passi dalla chiesa di San Giuseppe alle prese con il mezzo per asfaltare, che non vuole partire.
Il tempo, però, scorre e il Giro è alle porte così mentre l’ingegnera Focarelli, compasso in mano, cerca una soluzione rapida ed economica, il tuttofare Figaro estrae la pala, vecchio metodo sempre sicuro.
A testare il nuovo asfalto è il ciclista Zannotti, in maglia rosa, che sollecita i lavori. La Edilfigaro Asfalti si mette dunque al lavoro, ricordando l’appuntamento del prossimo 17 maggio.
«Nessuna polemica, quella mai – spiega sorridente Figaroi -. Ci siamo divertiti anche questa volta con uno sketch realizzato in diretta. A noi vengono così!».
(e.d.)
©riproduzione riservata